COSA FACCIAMO

Join Service nasce dall’aggregazione di un team che da oltre 20 anni si occupa con grande passione di Information Technology, sviluppo di soluzioni ERP e Business Intelligence.

Dal 2015 i nostri tecnici realizzano verticalizzazioni di ERP nel settore agroalimentare e ortofrutticolo, creando valore aggiunto per Cooperative Agricole, Aziende di produzione e trasformazione di prodotti agricoli, Organizzazioni di Produttori (O.P.) e Aziende commerciali del settore.

Join Service non fornisce solamente soluzioni informatiche, ma opera per garantire al cliente un servizio costante a supporto di tutti gli aspetti della vita aziendale.

La nostra metodologia di implementazione si sviluppa in 5 passi fondamentali:
1) Analisi dello stato corrente e definizione dello stato futuro: Analisi iniziale dei processi aziendali volte a raccogliere informazioni dettagliate su tutti i processi aziendali indispensabili per scegliere la soluzione ottimale e per fare una pianificazione dettagliata in modo tale da offrire un modello organizzativo produttivo efficiente, efficace e realistico.
2) Configurazione del sistema: Ricerca di soluzioni lineari, semplici e l’individuazione dei dati che è necessario raccogliere e gestire fanno parte dell’approccio caratteristico di Joinservice Srl. In questa fase vengono realizzate anche i prototipi dei processi chiave per poter condividere con il cliente le soluzioni individuate.
3) Sviluppo nuove funzionalità: sviluppo di personalizzazioni se necessarie.
4) Test: Verifica del funzionamento della soluzione proposta e delle sue personalizzazioni se presenti.
5) Formazione: La formazione è il risultato di un avvicinamento graduale e continuo degli utenti fin dalle prime fasi di analisi e parametrizzazione.